San Raffaele Montecompatri Casa di Cura privata accreditata - Via di S. Silvestro, 67 00040 Montecompatri (RM) Tel: 06947811 info.mcompatri@sanraffaele.it

domenica 22 dicembre 2013

''Ti regalo un'immagine''

Qualche mattina fa abbiamo avuto una sorpresa: ci siamo imbattuti in alcune bellissime immagini, tra le quali ognuno poteva sceglierne una per regalarla a qualcuno... come regalo, allegando un biglietto con un proprio pensiero.





Lo dedico alla mia famiglia l'amore.



A Barbara, lucetta nella notte con la febbre e i polmoni. Buone feste...



Alla mia dottoressa e al suo staff. Buona analisi e buon Natale!



Il Natale sta per arrivare e colgo l'occasione per farvi con tutto il mio cuore infiniti auguri. E che l'amore vi arrivi a tutti... e un po' anche a me.



A te che
vivi 
in 
un 
borgo 
di 
paese 
dimenticato. 
Ma 
sempre 
viva.



Anche se l'ho scoperto tardi (ORE 14.34) stiamo finalmente bene insieme perché mi hai aperto il cuore (anche perché sei toscana... i toscani io li ho sempre amati e mi sono sempre sembrati simpatici e tosti). Per quanto riguarda me, non ti dimenticherò mai. Mai. E nessun altro di questa clinica che mi ha sempre trattato bene, sin dalla prima volta. Vi amo.



Ho scelto semplicemente ''La parola NOI''. E' un regalo per tutti, perché nel noi ci sono inclusa io e non c'è escluso nessuno.



Ho scelto il quadro rosso perché il rosso è il mio colore preferito, un colore allegro che manda via tutta la tristezza e mi fa venire in mente il calore, il Natale e il cibo caldo e abbondante. Non esiste niente di meglio del colore rosso per affrontare le giornate e riaccendere uno stato d'animo spento e triste. Dedico il quadro e il colore rosso a me stessa. E auguro a tutti un buon Natale.



Mi manchi-settembre. A primavera il nostro amore fioriva con la passione di maggio. A settembre eri sempre di un altro, quasi sempre lo stesso. Mi manchi-settembre. Wish you were here. Eppure non ti ho mai avuta, alla fine mi è venuto il 'complesso dell'amico'. Non voglio più essere amico di nessuna ragazza in modo che non possa rinfacciarmelo ogni volta che ho voglia di baciarla. Settembre-non mi manchi più. La vita va avanti.


(per le immagini e i contenuti e per quanti avessero voglia di approfondire con noi questa ricerca: http://claudiobadii.altervista.org/ )

Nessun commento:

Posta un commento