San Raffaele Montecompatri Casa di Cura privata accreditata - Via di S. Silvestro, 67 00040 Montecompatri (RM) Tel: 06947811 info.mcompatri@sanraffaele.it

lunedì 17 giugno 2013

Non ho più intenzione di odiare il mio corpo


Sensazioni che sembrano emozioni. Ebbene si anche io posso emozionarmi. Non ho più paura di rischiare o affrontare. Amare stando bene con sé stessi, non lo sento più come un senso di colpa.

Mi avvicino sempre di più alla figura di mia madre, una mamma fittizia che è rimasta nascosta, ma le parole che sussurrava a bassa voce i sembravano imperativi assoluti, che ora si trasformano magicamente in poesia.
La frase della settimana penso sia: “TI VOGLIO BENE”, che “TI VUOI BENE”.
Non ho più intenzione di odiare il mio corpo, non ho più intenzione di mettere in dubbio la mia anima, non ho più intenzione di voler morire!!!


                                                         Il diario di Lola

Nessun commento:

Posta un commento